Domenica In – Diciannovesima puntata del 22 gennaio 2023 – Ricordo di Gina Lollobrigida. Verso Sanremo.

Domenica In, il contenitore domenicale di Rai 1, ha tagliato il ragguardevole traguardo delle 47 edizioni, 14 delle quali condotte da Mara Venier. Gli ingredienti saranno quelli che hanno caratterizzato le ultime stagioni, a partire dal 2018/2019, con lunghe interviste one-to-one agli amici della conduttrice (alcuni dei quali torneranno spesso durante l’anno), le esibizioni musicali, le anticipazioni ai programmi prossimamente in onda sulle reti Rai (e non solo) e i talk dedicati agli argomenti di maggiore interesse, con l’intervento di esperti e opinionisti.

Queste le anticipazioni della diciannovesima puntata di oggi.

DOMENICA IN 2022/2023 | Puntata del 22 gennaio 2023

Una pagina dedicata all’indimenticabile Gina Lollobrigida che si è spenta in una clinica romana lo scorso lunedì, all’età di 95 anni. In studio con Mara, il collaboratore della “Lollo”, Andrea Piazzolla, il manager Adriano Aragozzini, l’attrice Giovanna Ralli, l’avvocato Antonio Ingroia e il cardiologo che l’ha curata negli ultimi anni, il Prof. Francesco Ruggiero.

A seguire, uno spazio dedicato alla storia del Festival di Sanremo con i cantanti Bobby Solo, Gigliola Cinquetti, Mal; Sandro Giacobbe, I Jalisse e Francesca Alotta che si esibiranno con i loro cavalli di battaglia sanremesi, mentre in qualità di opinionisti, interverranno Marino Bartoletti e Francesca Barra.

Nel corso della puntata, un ricordo anche, di Domenico Modugno, con la moglie Franca Gandolfi che gli è stata accanto per oltre 40 anni e dal quale ha avuto tre figli Marco, Massimo e Marcello.

L’appuntamento con Domenica In è per oggi, ore 14:00, su Rai 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter