X Factor 15 (#XF2021) – Puntata del 21/10/2021 – Con Ludovico Tersigni su Sky Uno.

Questa sera, ore 21:15, su Sky Uno (canale 108 Sky) torna X Factor con il sesto appuntamento della sua quindicesima edizione, l’undicesima in onda sul satellite e la prima condotta da Ludovico Tersigni, il giovane attore romano che arriva per sostituire Alessandro Cattelan, sbarcato su Rai 1. Con lui, confermata in toto la giuria della passata edizione, composta da EmmaHell RatonMika Manuel Agnelli.

X FACTOR 2021 | Le novità

Lo slogan della quindicesima edizione è Come as you are, traducibile in Presentati per come sei. Un’edizione che vuole superare tutte le barriere e, per farlo, decide di dire addio alle categorie (Under UominiUnder DonneOver Gruppi) e permetterà a ciascun giudice di spaziare nelle proprie scelte e nel proprio percorso musicale, fino a giungere ai tre concorrenti da portare ai Live Show, rimanendo nel consueto totale di dodici concorrenti.

Nonostante l’addio alle categorie, però, i giudici dovranno ugualmente seguire dei vincoli: ciascuno di loro dovrà portare con sé alle puntate in diretta almeno un solista una band. Per il resto, si cercherà di rappresentare in modo più variegato possibile la musica e tanto sarà lo spazio che verrà dato agli inediti, che saranno ancora una volta un elemento centrale dell’edizione (anche a costo di non farne emergere alcuno, come lo scorso anno, ndr).

X FACTOR 2021 | Gli Home Visit

I bootcamp di Mika e Manuel Agnelli

I bootcamp di Emma e Hell Raton

Negli Home Visit quattro giudici effettueranno le loro scelte finali in vista dei Live Show che partiranno la prossima settimana. Ci si allontana dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma per un’altra location che restituisce un senso di normalità (lo scorso anno, infatti, l’ultima scelta prima dei Live si era chiamata Last Call). Sono rimasti in 20cinque per ciascun giudice, e rimarrà il vincolo di portare almeno un solista almeno una band alle puntate in diretta.

Ad accompagnare i giudici e a consigliare loro le scelte più opportune ci sono anche i guest judges: gli attori Salvatore Esposito Marco Giallini, il direttore di Vanity Fair Simone Marchetti e i registi Damiano e Fabio D’Innocenzo.

X FACTOR 2021 | I concorrenti ammessi ai Live Show

SQUADRA DI MANUEL AGNELLI

SQUADRA DI EMMA

SQUADRA DI MIKA

SQUADRA DI HELL RATON

L’appuntamento con la sesta puntata delle Audizioni di X Factor 2021 è per questa sera, ore 21:15in esclusiva su Sky Uno e in differita mercoledì 27 ottobre, ore 21:30, su TV8.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter