Verissimo – Raddoppia anche la domenica. Ospiti e temi di sabato 2 e domenica 3 ottobre 2021.

Verissimo

Silvia Toffanin è tornata su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. La novità di quest’anno è il raddoppio del programma che, oltre alla consueta collocazione del sabato, andrà in onda anche di domenica. L’orario sarà lo stesso per entrambi i giorni del fine settimana, ossia dalle 16:30 fino all’inizio del quiz preserale.

Verissimo | Ospiti di sabato 2 ottobre 2021

Ospiti della puntata del sabato: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuovi conduttori di “Striscia la Notizia”, la giornalista Barbara Palombelli, Paola Egonu, capitana della Nazionale di pallavolo campione d’Europa ed Enrico Brignano con la compagna Flora Canto.

E ancora, spazio al racconto dell’atto d’amore di Alessandro D’Amico, ex corteggiatore del trono gay di “Uomini e donne”, nei confronti della sorella Federica.

Verissimo | Ospiti di domenica 3 ottobre 2021

Domenica protagonisti del talk show l’intensa storia di Francesca Neri, Gabriel Garko, Federica Panicucci e per la prima volta a Verissimo Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli, commenta il selfie che Sonia Bruganelli ha postato sui social provocando il disappunto di Adriana Volpe:

“È stata una provocazione e lo sapevamo!”. “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”. “L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”. “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no”.