#Verissimo – Puntate del 3 e 4 dicembre 2022 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 3 dicembre 2022

Ospiti del ventitreesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: gli attuali conduttori di Striscia la notiziaRoberto Lipari Sergio Friscia; l’attrice ed ex modella Federica Moro, vincitrice del titolo di Miss Italia nel 1982; il campione olimpico di judo Fabio Basile, che racconterà la sua storia; l’attrice Valeria Fabrizi e la figlia Giorgia GiacobettiSophie Codegoni Alessandro Basciano, che nei giorni scorsi hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

VERISSIMO | Puntata del 4 dicembre 2022

Ospiti del ventiquattresimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Bobby Solo, che ripercorrerà la sua quasi sessantennale carriera musicale; Rudy Zerbi, che parlerà del suo ruolo di insegnante nella scuola televisiva di AmiciIvana SpagnaPierpaolo Pretelli, che sarà raccontato attraverso un ritratto inedito; Manila Nazzaro, che presenterà il figlio NicolasIda Platano Alessandro Vicinanza, protagonisti di Uomini e Donne, che rilasceranno la loro prima intervista di coppia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter