#Verissimo – Puntate del 25 e 26 marzo 2023 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 25 marzo 2023

Ospiti del quarantasettesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Costanza Caracciolo, moglie dell’ex calciatore Christian Vieri, ex velina di Striscia la notizia e madre di due bambine; l’attrice ed ex modella Carol Alt, fra le icone degli Anni 80; il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo, che ha cominciato la preparazione in vista di Parigi 2024Arianna Bergamaschi, a teatro col musical Vlad DraculaMegan Ria NDG, primi due eliminati dal Serale di Amici.

VERISSIMO | Puntata del 26 marzo 2023

Ospiti del quarantottesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Maria Catello Celentano, genitori di Angela, scomparsa misteriosamente il 10 agosto 1996 sul Monte Faito, durante un pic nic con la famiglia; Lino Banfi, che racconterà il dolore per la morte dell’amata moglie Lucia, avvenuta un mese fa; Carolyn Smith, che racconterà della sua malattia; Stefania Orlando Anna Pettinelli; i giudici del Serale di AmiciCristiano MalgioglioGiuseppe Giofrè Michele Bravi.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter