#Verissimo – Puntate del 18 e 19 marzo 2023 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 18 marzo 2023

Ospiti del quarantacinquesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Pio e Amedeo, che da venerdì 24 marzo torneranno su Canale 5 con la seconda edizione del varietà Felicissima sera; l’attrice Melike Ipak Yalova, la dottoressa Mujgan Hekimoglu della serie Terra amara; l’ex campione di salto in lungo Andrew Howe e la madre René; la conduttrice Veronica Maya; due grandi amiche come Elenoire Casalegno Samantha De GrenetTeresa Langella Andrea Del Corso, protagonisti di Uomini e Donne prossimi alle nozze.

VERISSIMO | Puntata del 19 marzo 2023

Ospiti del quarantaseiesimo appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Cristina Scuccia, prossima naufraga de L’Isola dei Famosi, che presenterà il suo nuovo brano La felicità è una direzione; il racconto di Fiordaliso e di Manila NazzaroBobby Solo, per la prima volta in trasmissione, accompagnato dalla moglie Tracy Quade e dall’ultimogenito Ryan Satti.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter