#Verissimo – Puntate del 1° e 2 ottobre 2022 – Con Silvia Toffanin su Canale 5. Anticipazioni e ospiti.

Silvia Toffanin torna su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. Come nella scorsa edizione, la trasmissione va ad occupare i pomeriggi del sabato e della domenica, iniziando alle 16:30 e concludendosi prima del game show in onda nel preserale. Come sempre, tanti ospiti si alterneranno nel salotto buono dell’ammiraglia Mediaset per parlare di ciò che succede nella propria vita e anche per raccontare qualche retroscena dei nuovi progetti che hanno all’orizzonte.

VERISSIMO | Puntata del 1° ottobre 2022

Ospiti del quinto appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Anthony Delon, che racconterà del suo difficile rapporto col padre AlainAlena Seredova, che presto convolerà a nozze col suo nuovo compagno; il cantautore Ron, che racconterà dei suoi nuovi progetti musicali; Federica Panicucci e Francesco Vecchi, i conduttori di Mattino Cinque, in onda dal lunedì al venerdì alle 8.50 su Canale 5; Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, entrambi protagonisti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

VERISSIMO | Puntata del 2 ottobre 2022

Ospiti del sesto appuntamento stagionale con Verissimo saranno: Belen Rodriguez, che da martedì sarà nuovamente alla conduzione de Le Iene su Italia 1 insieme a Teo Mammucari; Vanessa Incontrada, che, invece, da lunedì tornerà ad affiancare Alessandro Siani dietro al bancone di Striscia la notiziaLucrezia Lante della Rovere, che ripercorrerà tutte le tappe della sua carriera di attrice; Arisa, che alla fine di agosto ha compiuto 40 anni e che è tornata ad essere insegnante di canto nella scuola di Amici.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter