Verissimo – Ospiti e temi sabato e domenica – Novembre e Dicembre 2021.

Silvia Toffanin è tornata su Canale 5 con la nuova edizione di Verissimo. La novità di quest’anno è il raddoppio del programma che, oltre alla consueta collocazione del sabato, va in onda anche di domenica. L’orario sarà lo stesso per entrambi i giorni del fine settimana, ossia dalle 16:30 fino all’inizio del quiz preserale.

Verissimo | Ospiti di sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021

Ospiti della puntata del sabato: per la prima volta insieme in tv Elena Santarelli con il marito Bernardo Corradi. E poi, Paola Ferrari, la schermitrice Elisa Di Francisca, Stefania Orlando e il cantautore e rapper Aka7even.

Domenica protagonisti del talk show: la comicità irresistibile di Massimo Boldi, per un’intervista di coppia Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, per la prima volta in studio Peppino di Capri con la sua voce inconfondibile e i suoi 60 anni di carriera, Caterina Balivo e Ilona Staller.

Verissimo | Ospiti di sabato 27 e domenica 28 novembre 2021

Ospiti della puntata del sabato: Christian De Sica, Marcella Bella, Kekko Silvestre frontman dei Modà. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Paolo Rossi, lo ricorda a Verissimo la moglie Federica Cappelletti. Infine, il drammatico racconto dell’ex protagonista di “Uomini e donne” Teresa Langella, in studio con il compagno Andrea Del Corso.

Domenica protagonisti del talk show: un protagonista della musica italiana Riccardo Fogli, due attrici dal fascino senza tempo come Sandra Milo e Serena Grandi e la comicità irresistibile di Alessandro Siani.

Verissimo | Ospiti di sabato 20 e domenica 21 novembre 2021

Ospiti della puntata del sabatoValeria Marini, Massimo Ranieri, Gene Gnocchi e l’ex concorrente di “Grande Fratello Vip” Nicola Pisu.

Domenica protagonisti del talk show: Amanda Lear, il comico Gabriele Cirilli e Teo Teocoli. Inoltre, ad un anno dalla scomparsa di Stefano D’Orazio dei Pooh, lo ricorda in studio la moglie Tiziana Giardoni.

Verissimo | Ospiti di sabato 13 e domenica 14 novembre 2021

Ospiti della puntata del sabato:  Loredana Bertè, Lorella Cuccarini, quest’anno insegnante di canto ad “Amici” e  per la prima volta a Verissimo Nino D’Angelo. Inoltre, racconteranno la loro storia d’amore il vincitore della scorsa edizione di “Gf Vip” Tommaso Zorzi e il ballerino Tommaso Stanzani. Infine, in studio Simone Barlaam, medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 nei 50 metri stile libero.

Domenica protagonisti del talk show: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, dal 18 novembre alla guida della nuova edizione di “Zelig”, Patty Pravo, Alessandra Amoroso e Rita Dalla Chiesa.

Verissimo | Ospiti di sabato 6 e domenica 7 novembre 2021

Ospiti della puntata del sabato: Francesco Renga, Carolina Crescentini, Francesca Barra e, direttamente da “Amici”, Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller. Infine, non per parlare di politica ma per raccontare chi e l’uomo dietro al ddl Zan sarà in studio il deputato del Pd Alessandro Zan.

Domenica protagonisti del talk show: il ct della Nazionale Roberto Mancini, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble de “Il Volo”. Inoltre, si racconteranno: Iva Zanicchi protagonista di “D’Iva”, lo show di Canale 5 che celebra i 60 anni della sua strepitosa carriera e Red Canzian.