“Verissimo” – “Italia sì” – Ripartono i contenitori del sabato pomeriggio di Canale 5 e Raiuno. Puntate, ospiti.

Si riaccendono i riflettori anche sul sabato pomeriggio dopo la pausa di film e repliche dei  mesi estivi e le due reti ammiraglie ripropongono i loro programmi di successo. Verissimo, ormai saldo al suo posto da oltre un decennio e Italia sì che dopo i buoni ascolti degli scorsi anni è ormai al terzo anno di programmazione. Saldi alla conduzione anche i rispettivi conduttori: Silvia Toffanin per il rotocalco di canale5, Marco Liorni per quello di Raiuno.

Verissimo | 12 settembre 2020

Emozioni, racconti di vita, sorrisi e storie intense tornano protagonisti con Verissimo che, dopo i lunghi mesi di lockdown da sabato 12 settembre apre la sua nuova stagione su Canale 5. Una prima puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto per il quattordicesimo anno da Silvia Toffanin.

In apertura, in esclusiva, Lapo Elkann racconta la sua intensa vita a Verissimo. Dopo un periodo delicato e drammatico, prima intervista tv per Piero Chiambretti, che si appresta a tornare su Italia1, con rinnovata energia, grazie alla conduzione del programma sportivo “Tiki Taka”.

Lunedì 14 settembre su Canale 5 al via “Grande Fratello Vip”: Alfonso Signorini sarà in studio per presentare il mitico reality show alla sua quinta edizione vip. Oltre al conduttore Silvia Toffanin incontrerà una delle concorrenti più attese: Elisabetta Gregoraci, al centro dell’attenzione mediatica nelle ultime settimane per vicende legate all’ex marito Flavio Briatore.

 E ancora, in collegamento dalla Sardegna Alessia Marcuzzi parla degli amori messi alla prova da “Temptation Island”. Infine, ospite del talk show di Canale 5 Giorgia Palmas, che tra poco darà alla luce la sua secondogenita.

Italia sì | 12 settembre 2020

Torna ItaliaSì, con Marco Liorni al timone della nuova versione, rinnovata nella scena e nella formula, del “podio del pomeriggio” di Rai1, in onda da sabato 12 settembre alle 16.25. Al suo fianco vari personaggi dello spettacolo e della cultura si metteranno in gioco confrontandosi sui temi delle persone comuni e grazie al loro spirito, a volte allegro e a volte brusco, conquisteranno il pubblico in studio e quello a casa.

Nella prima puntata del programma parteciperemo all’ingiustizia capitata ad Arianna. Poi, Raimondo Todaro: un nuovo amore? E ancora, ripartono le scuole: il professore Pagani, che ha colpito l’Italia abbandonando il quiz l’Eredità, ha qualcosa da dire a tutti. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico, portando in alcuni casi a duri confronti, come il prete che divide il Paese celebrando il matrimonio di due donne sue amiche.