“Un passo dal cielo 5” – Ottava puntata di giovedì 31 ottobre 2019 – Anticipazioni e trama.

Un passo dal cielo è la popolare fiction di Raiuno ambientata nelle montagne del Trentino Alto Adige con le strepitose Dolomiti e le cime di Lavaredo. Tre stagioni con protagonista Terence Hill, a cui poi nell’ultima serie trasmessa nel 2017 è subentrato, con altrettanto successo, Daniele Liotti. Questa sera ottavo appuntamento con un Passo dal cielo 5.

Un passo dal cielo 5 | 31 ottobre 2019 | Ottava puntata

La Fuga –  Francesco ed Emma sembrano aver superato la crisi, tanto che lui sta già pensando alla data del loro matrimonio. Emma, dal canto suo, non vuole rivelare all’uomo che, durante la loro rottura, è stata a letto con il Maestro, proprio mentre Francesco sta iniziando a comprenderlo meglio.

L’omicidio di un suo compagno di carcere, però, getta nuove ombre su Kroess, che riesce ad evadere di prigione, lanciando un nuovo allarme a San Candido. Durante le ricerche, inoltre, Huber viene ferito e sparisce nel nulla. Klaus ed Isabella, intanto, continuano a frequentarsi di nascosto dai genitori di lui e dalla zia di lei.

Proprio Valeria sembra essere dispiaciuta del fatto che Eva, tornata in paese, voglia far parte della vita di sua figlia e di Vincenzo, che è ancora indeciso se perdonarla o no.

Un passo dal cielo 5

A San Candido tutto è in fermento: il comandante Neri, dopo aver risolto con difficoltà le ferite del passato, è pronto a rimettersi in gioco in campo sentimentale. Un tempismo quasi perfetto, perché Emma fa ritorno in Val Pusteria dopo una lunga assenza, anche se le apparenze potrebbero ingannare e celare altre verità.

Grandi cambiamenti in vista anche per il commissario Nappi, alle prese con la nuova condizione di papà, Francesco, intanto continua a lottare contro i vecchi fantasmi della setta Deva mentre, da dietro le sbarre, il Maestro Albert Kroess, ispiratore folle e capo indiscusso per tutti gli adepti, proclama il ravvedimento e avvia la sua crociata per uscire dal carcere.

Un passo dal cielo | Quinta serie | Il cast

Nel cast oltre al protagonista, ecco Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Pi- lar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume, Sinja Dieks, Matteo Martari e le new entry Serena Autieri, Beatrice Arnera, Jenny De Nucci e Matteo Oscar Giuggioli.