#Uà – Uomo di Varie Età – Seconda puntata del 11/12/2021 – Il grande show di Claudio Baglioni su Canale 5.

Settant’anni compiuti lo scorso maggio, oltre cinquant’anni di carriera, milioni di copie vendute e canzoni rimaste nel cuore e nella memoria di tutti. Questa sera, in prima serata, su Canale 5Claudio Baglioni si celebra con la seconda puntata di un grande show, da lui stesso scritto, diretto e interpretato: Uà – Uomo di Varie Età.

UÀ – UOMO DI VARIE ETÀ | Il programma

Il curioso titolo dato da Claudio Baglioni per questo spettacolo è dato dalla contrazione estrema di Uomo di Varie Età, il titolo della canzone che ne farà da sigla e che farà da traino al suo prossimo album, in uscita il 10 dicembre, ma anche dalle parole Uomo Artista e da un’italianizzazione dell’esclamazione di stupore, Wow.

Tre grandi prime serate, dal 4 al 18 dicembre, che vedranno alternarsi 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro e della danza. Con loro, anche 70 tra musicisti e performer, sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini, che aveva già curato per il cantante romano lo spettacolo Al centro, realizzato all’Arena di Verona nel 2019.

Musica, coreografie, performance spettacolari che si svilupperanno in una serie di spazi scenici che cambieranno di volta in volta, con racconti evocativiemozionanti divertenti, su un palco di oltre 1.000 metri quadrati, con 800 punti luminosi 200 professionisti impegnati nella produzione della trasmissione.

UÀ – UOMO DI VARIE ETÀ | La seconda puntata

Gli ospiti della seconda puntata di Uà – Uomo di Varie Età saranno Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti, Zucchero e la voce di Fiorello.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter