Temptation Island Vip 2 – Terza puntata del 23 settembre 2019 – Due donne chiedono il falò di confronto anticipato.

Terza puntata, questa sera su Canale5 comincia la seconda edizione di Temptation Island Vip. Novità alla conduzione: Simona Ventura è tornata in Rai e al suo posto debutta alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2 | 23 settembre 2019

Nel corso della puntata ecco la richiesta del falò anticipato di Nathalie Caldonazzo: Andrea Ippoliti accetterà di presentarsi oppure continuerà a frequentare con la single Zoe? Andrea alla fine accetta il falò, Nathalie gliene dice di tutti i colori e non ne vuole più sapere di lui. Ovviamente escono separati.

Anna Pettinelli è infastidita da un filmato che vede il suo fidanzato Stefano Macchi fare il provolone, da gran gelosa chiederà un incontro immediato.

Rapporti tesi  tra Gabriel PippoSilvia Tirado, gli ultimi arrivati nel villaggio Is Morus Relais. Crisi di pianto  per Serena Enardu, fidanzata da sei anni e mezzo con Pago.

Simone Bonaccorsi, scoprirà dei cambiamenti nella sua Chiara. Infine ecco l’arrivo della nuova e ultima coppia: quella di Alex Belli e Delia Duran.

Temptation Island Vip 2 | Coppie

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono:

  1. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti,
  2. Pago e Serena Enardu,
  3. Ciro Petrone e Federica Caputo,
  4. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito,
  5. Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì,
  6. Anna Pettinelli e Stefano Macchi,
  7. Alex Belli e Delia Duran,
  8. Gabriele Franco e Silvia Triado.

Temptation Island Vip | Il meccanismo

Come per la versione tradizionale, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Simona: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.