Temptation Island Vip 2 – Seconda puntata del 16 settembre 2019 – Squalifica, due nuove coppie in gioco.

Seconda puntata, questa sera su Canale5 comincia la seconda edizione di Temptation Island Vip. Novità alla conduzione: Simona Ventura è tornata in Rai e al suo posto debutta alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2 | 16 settembre 2019

Come già visto al termine della scorsa puntata, una delle coppie, in questo caso il partner maschile, Ciro Petrone, ha infranto il regolamento sostenendo di non riuscire a restare senza vedere la sua fidanzata Federica e quindi pur di riabbracciarla, ha violato le regole scontrandosi anche con l’entourage di sicurezza del villaggio che ha cercato, inutilmente, di bloccarlo. Così è subito stato squalificato, così come di conseguenza la sua ragazza.

Venendo a mancare una coppia, la produzione ha deciso di sostituirla non con una ma con ben due coppie che faranno il loro ingresso questa sera. Si tratta del figlio di Pippo Franco, Gabriele Franco con la ragazza Silvia Triado. L’altra coppia è quella di Alex Belli e Delia Duran.

Temptation Island Vip 2 | Coppie

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono:

  1. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti,
  2. Pago e Serena Enardu,
  3. Ciro Petrone e Federica Caputo,
  4. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito,
  5. Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì,
  6. Anna Pettinelli e Stefano Macchi,
  7. Alex Belli e Delia Duran,
  8. Gabriele Franco e Silvia Triado.

Temptation Island Vip | Il meccanismo

Come per la versione tradizionale, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Simona: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.