Temptation Island Vip 2 – Quarta puntata del 30 settembre 2019 – Falò e confronti.

Quarta puntata, questa sera su Canale5 comincia la seconda edizione di Temptation Island Vip. Novità alla conduzione: Simona Ventura è tornata in Rai e al suo posto debutta alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip 2 | 30 settembre 2019

Nel corso della puntata vedremo cosa accadrà ad Anna Pettinelli dopo che nel corso della scorsa puntata aveva visto le nuove immagini del fidanzato e quindi, molto arrabbiata, ha chiesto il falò di confronto anticipato.

E poi la coppia formata da Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi  sarà messa a dura prova dovendo pensare al loro futuro e quindi a decisioni in merito; infine quale sarà la reazione di Pago davanti ai nuovi video che mostrano Serena Enardu allegra e spensierata vicina al single Alessandro.

Temptation Island Vip 2 | Coppie

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono:

  1. Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti,
  2. Pago e Serena Enardu,
  3. Ciro Petrone e Federica Caputo,
  4. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito,
  5. Damiano Coccia detto “Er Faina” e Sharon Macrì,
  6. Anna Pettinelli e Stefano Macchi,
  7. Alex Belli e Delia Duran,
  8. Gabriele Franco e Silvia Triado.

Temptation Island Vip | Il meccanismo

Come per la versione tradizionale, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Simona: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.