Temptation Island 8 – Sesta e ultima puntata del 20 ottobre 2020 –

Sesto e ultimo appuntamento, stasera, in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality è tornato dopo soli due mesi dalla scorsa edizione arrivando così alla sua ottava edizione. Seppure in onda con la versione classica, la conduzione passa alla presentatrice della versione vip (quest’anno non in onda), ovvero Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 8 | Sesta e ultima puntata 20 ottobre 2020

Il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi torna in onda eccezzionalmente di martedì per lasciare spazio domani alla partita di Champions League. La settimana scorsa Salvo e Francesca hanno lasciato il villaggio insieme. Giunti al falò di confronto finale con le intenzioni di chiudere la loro storia d’amore, si sono invece entrambi ricreduti e hanno voluto dare priorità ai sentimenti e non alle incomprensioni.

Inoltre, sempre nella puntata precedente è iniziato il falò di confronto tra Antonio e Speranza. La fidanzata, prima di arrivare al falò di confronto finale, ha visto Antonio baciare la single Nunzia durante il loro week end da sogno ma neanche questo è bastato per spegnere l’amore che Speranza prova per lui. Scopriremo questa settimana se i due usciranno separati oppure insieme.

Infine, Nello e Carlotta. Il ragazzo sembra essersi avvicinato molto a una single e questo manda su tutte le furie Carlotta che ha avuto una vera e propria crisi di pianto dopo aver visto alcuni filmati. Martedì si ritroveranno al falò di confronto finale e potranno decidere cosa fare della loro storia d’amore.

Temptation Island 8

Invariato anche lo scopo, ossia di mettere a dura prova 6 coppie, non sposate e senza figli, sottoponendole alle attenzioni di 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate, torna ad intrattenere il pubblico estivo con improbabili scenate di gelosia e inquietanti interrogativi: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?

I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia. in un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa. a una parte, i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di 13 donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme ad altrettanti 13 uomini single.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni. Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.