Tali e Quali – Finale del 04/02/2023 – Vince Roy Paladini, imitatore di Michael Jackson.

Tale e quale show, per cinque puntate nel sabato sera di Rai 1, si trasforma nello spin-off dedicato alle persone non comuni, Tali e quali. Alla conduzione Carlo Conti e in giuria Loretta GoggiCristiano Malgioglio Giorgio Panariello, affiancati di volta in volta da un quarto giudice.

Le puntate daranno spazio a straordinari artisti non professionisti, che si sono proposti nei mesi scorsi sul sito o alla redazione del programma, e che sono stati selezionati per il loro essere identici in tutto e per tutto ai personaggi musicali che andranno ad interpretare, seguiti dalla stessa squadra di truccatori, costumisti e vocal coach del programma originale.

TALI E QUALI | Il format

Come nella scorsa edizione, in ogni appuntamento ci saranno dieci persone comuni, accomunate per la passione e/o per la capacità di imitare al meglio il proprio artista preferito, che può essere un cantante di ieri o di oggi. A loro si aggiungono i due eterni ripetentiFrancesco Paolantoni Gabriele Cirilli, protagonisti dell’ultima edizione del Tale e Quale Show per VIP in cui hanno concluso al penultimo posto, con la speranza che in quest’occasione possano riuscire finalmente a scalare la classifica.

Il meccanismo di voto rimane lo stesso: i giurati – sia quelli fissi che gli ospiti – daranno ciascuno la loro classifica, assegnando un punteggio da 6 15 punti per le varie esibizioni; gli stessi artisti assegneranno, a loro volta, 5 punti alle esibizioni che hanno giudicato migliori o, eventualmente, a loro stessi.

Giudici speciali della quinta e ultima puntata saranno due campioni delle imitazioni come Gabriella Germani Ubaldo Pantani.

TALI E QUALI | Finale del 4 febbraio 2023

In questo quinto ultimo appuntamento, oltre agli immancabili Gabriele Cirilli Francesco Paolantoni, partecipano i primi due classificati delle scorse quattro puntate e il miglior terzo classificato, scelto dalla giuria in coda allo scorso appuntamento.

  1. Michael Jackson – Roy Paladini (80 punti)
  2. Ligabue – Francesco Pasculli (78 punti)
  3. Vasco Rossi – Michael Carovano (68 punti)
  4. Andrea Bocelli – Federico Serra (66 punti)
  5. Adele – Martina Cascio (63 punti)
  6. Fausto Leali Massimo Ronza (61 punti)
  7. Ivan Graziani – Roberto Romanelli (60 punti)
  8. Piero Pelù – Fulvio Cerulli (59 punti)
  9. Maneskin – Moonskin (53 punti)
  10. Cristiano Malgioglio e Cristina D’Avena – Cirilli e Paolantoni (31 punti)

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter