“Tale e quale show ” – Il torneo 2020. Puntata di venerdì 20 novembre 2020. La finalissima. Vince Lidia Schillaci, secondo Agostino Penna, terzo Virginio.

Decima e ultima puntata, la quarta e ultima de il torneo dei campioni di ‘Tale e Quale Show’. Soltanto uno tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a laurearsi ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’. La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci (che ha vinto il 13 novembre interpretando magistralmente Beyoncé), Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Ma la distanza tra gli artisti è davvero minima. Tutto è ancora possibile.

La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, sarà affiancata in questa puntata dall’attore Alessandro Siani.

Tale e quale show | Decima puntata 20 novembre 2020 | Finalissima

In questa puntata:

  1. Virginio sarà Gino Paoli,
  2. Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa,
  3. Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian,
  4. Francesco Monte si confronterà con Ultimo,
  5. Lidia Schillaci proverà il bis con Mina,
  6. Carolina Rey avrà i panni di Nada,
  7. Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali,
  8. Giulia Sol interpreterà Alexia,
  9. Agostino Penna si trasformerà in Drupi,
  10. Pago renderà omaggio a Franco Califano.

La classifica finale vede Lidia Schillaci vincitrice del Torneo dei Campioni 2020 con 239 punti. Sul podio, al secondo posto Agostino Penna con 229 punti e al terzo posto Virginio con 227 punti.