“Tale e quale show ” – Il torneo 2020. Giorgio Panariello conduce in studio, Carlo Conti da casa.

Inizia da stasera, con la settima puntata, il torneo dei campioni di ‘Tale e Quale Show’. Quella di stasera è una serata particolare: Carlo Conti, positivo asintomatico al Covid-19 – presenterà la trasmissione direttamente dalla sua abitazione, dove è in isolamento. Sarà un ‘padrone di casa’, stavolta a distanza, per l’occasione supportato in studio dall’amico di sempre Giorgio Panariello, uno dei tre giudici.

Tale e quale show torneo 2020

Dopo la vittoria della settimana scorsa di Pago, che si è laureato “Campione di Tale e Quale Show 10’, per queste ultime tre puntate del torneo vedremo protagonisti i migliori 6 artisti di questa decima edizione (oltre a Pago ci saranno Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz) e i migliori 4 dell’anno scorso (Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Schillaci e Jessica Morlacchi).

Tutti andranno a caccia del titolo di ‘Campione di Tale e Quale Show 2020’: in tre settimane dovranno dare il meglio di se stessi, come sempre cercando di imitare in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati.

Tale e quale show | Settima puntata 30 ottobre 2020

Come di consueto, i protagonisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Giudice d’eccezione, l’attore e regista Carlo Verdone. Presenza fissa, Gabriele Cirilli. Ecco la classifica di puntata.

A vincere la puntata è…ancora una volta…Pago.