Tale e Quale Show 11 – Edizione 2021 – Settima puntata di venerdì 29 ottobre 2021 – Vince Ciro Priello.

Tale e quale show, undicesima edizione. Il meccanismo come da titolo resta tale e quale, ovviamente cambia il cast e qualche nuovo innesto. Punto saldo alla conduzione Carlo Conti. Novità in giuria, con (presente fin dalla prima edizione) Loretta Goggi, Giorgio Panariello e la new entry Cristiano Malgioglio.

Otto puntate al venerdì in prima serata per il programma che vede diversi personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionali.

Tale e quale show | Settima puntata 29 ottobre 2021

In questa settima puntata, la penultima: Francesca Alotta cercherà il bis con Mariah Carey, Deborah Johnson imiterà Gloria Gaynor, Federica Nargi avrà le sembianze di Cristina D’Avena, Stefania Orlando si metterà alla prova con Fiorella Mannoia, Alba Parietti avrà i panni di Mick Jagger, Dennis Fantina onorerà il mito di Elvis Presley.

I Gemelli di Guidonia se la vedranno con i Pooh, Biagio Izzo dovrà provarci con Colapesce & Dimartino (questa volta in coppia con chi?), Simone Montedoro interpreterà Bobby Solo, Pierpaolo Pretelli sarà Ultimo e Ciro Priello Massimo Ranieri.

A vincere la puntata è stato Ciro Priello nei panni di Massimo Ranieri.

Tale e quale show | Il cast 2021

Gli artisti che si contenderanno il successo finale, in questa edizione, saranno 11, anzi 13: le cantanti Francesca Alotta e Deborah Johnson (figlia d’arte, il padre è l’indimenticabile Wess), la showgirl Federica Nargi, la conduttrice Stefania Orlando, l’esplosiva Alba Parietti, Dennis Fantina (vincitore della prima edizione di “Amici”), I Gemelli di Guidonia (il trio che ha esordito a “Edicola Fiore”- e che porta a tredici il totale dei concorrenti), Biagio lzzo, comico di successo, l’attore Simone Montedoro, volto del cinema e di tante serie TV, “Don Matteo” in primis, l’ex GF Pierpaolo Pretelli, e Ciro Priello, uno dei volti dei “The Jackal”, vincitore della prima edizione di “LOL – Chi ride è fuori”.