Stasera tutto è possibile – Sesta edizione 2021. Torna Stefano De Martino con tanto divertimento.

Stasera tutto è possibile debutta questa sera su Raidue con la nuova edizione, la sesta, e tante novità. Una conferma è la conduzione affidata, per il secondo anno successivo e visto il successo della scorsa stagione, a  Stefano De Martino.

Portare il sorriso e il buonumore nelle case degli italiani continua ad essere – in questo momento più che mai – lo scopo di questo programma.

Stasera tutto è possibile | 4° puntata 9 febbraio 2021

La quarta  puntata di questa sera è dedicata al tema A spasso nel tempo. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli, tra giochi, balli, canti e imitazioni, insieme agli ospiti fissi del programma Biagio IzzoFrancesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Barbara d’Urso, tornerà Elettra Lamborghini.

E poi ci saranno Antonio GiulianiPeppe IodiceFatima Trotta, l’influencer da milioni di followers, Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia. Immancabile la presenza della mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Come sempre, sarà una serata all’insegna del sorriso e del buonumore. Intrattenimento e leggerezza caratterizzeranno tutti i giochi che gli ospiti faranno, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata. E poi, tra gli altri giochi, Stammi dietro danceSerenata StepSegui il labialeDalla A alla ZDo re mi fa maleMimo senza filie altri ancora.

Stasera tutto è possibile | 3° puntata 2 febbraio 2021

La terza puntata di questa sera è dedicata al tema “Oriente”. Ospiti fissi del programma: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier, insieme a Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Veronica Maya, Fatima Trotta, e Fabio e Aurora dei The Jackal e con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Speed quiz, Stammi dietro dance, Step Challenge, Segui il labiale, Serenata STEP, Cookie Face, Cover Step, Elastic Speed, Et voilà, Mimo senza fili e altri ancora. Come sempre, l’unico scopo della serata sarà portare il sorriso e il buonumore.

Stasera tutto è possibile | 2° puntata 26 gennaio 2021

La seconda puntata di questa sera è dedicata al tema “kids”. Ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier. Poi Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de “Il Collegio”, e Jenny De Nucci. Con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Tutti si metteranno in gioco, cimentandosi in diverse prove, a partire dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi della puntata: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.

Stasera tutto è possibile | 1° puntata 12 gennaio 2021

Sfide nuove, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione destreggiandosi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, Il grande brivido e Rumori di mimo.

Stasera tutto è possibile 2021

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli nessuna gara, né vincitori o vinti, ma tantissimi giochi che vedranno protagonisti comici, attori, personaggi dello spettacolo pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Ospiti fissi del programma Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà le imitazioni dei suoi personaggi più celebri. Per il primo appuntamento, che avrà come tema la magia, si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Nel corso delle otto puntate di questo feel good show, giunto alla sesta edizione, ritroveremo i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi, così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz.