Stasera tutto è possibile – Quinta edizione 2019/2020. Stefano De Martino nuovo conduttore.

Stasera tutto è possibile al lunedì sera su Raidue con la nuova edizione, la quinta, e tante novità. La prima e la più importante è la conduzione: non più Amadeus, che lascia dopo quattro anni per dedicarsi anche al prossimo Sanremo, al suo posto, dopo la prova ampiamente superata così come gli ascolti ottenuti da Made in sud, ecco che arriva Stefano De Martino.

Le porte dell’Auditorium Rai di Napoli si apriranno per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Stasera tutto è possibile

Torneranno molti dei giochi diventati ormai dei “classici” di questo feel good show: da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi, ad AlphabodySegui il labialeStepBurger e Speed Quiz. Ma ce ne saranno anche di nuovi, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco.

Nessuna gara, nessuna competizione: l’unico scopo del programma – tratto da Anything goes, format di grande successo in tutto il mondo – è divertirsi e divertire, dando vita a serate all’insegna delle risate e del buonumore.

Stasera tutto è possibile | 9° e ultima puntata 11 novembre 2019

Ospiti della nona e ultima puntata per una serata a tema la “la musica“: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, Antonio Giuliani, Max Giusti, Fatima Trotta, Le Donatella, Benedetta Valanzano e Jenny De Nucci.

Stasera tutto è possibile | 8° puntata 4 novembre 2019

Ospiti della ottava puntata per una serata a tema la “lo Sport“: Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti.

Stasera tutto è possibile | 7° puntata 28 ottobre 2019

Ospiti della settima puntata per una serata a tema la “Dolcetti e scherzetti“: Biagio Izzo, Max Giusti, Francesco Paolantoni, Paola Perego, Ricky Memphis, Valeria Graci, Peppe Iodice e Benedetta Mazza.

Stasera tutto è possibile | 6° puntata 21 ottobre 2019

Ospiti della sesta puntata per una serata a tema la “Tv“: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta. E una guest star d’eccezione, regina del piccolo schermo: Mara Venier.

Stasera tutto è possibile | 5° puntata 14 ottobre 2019

Ospiti della quinta puntata per una serata a tema “Cooking” sono: Francesco Paolantoni, Maurizio Casagrande, The Jackal, Enzo Salvi, Leonardo Fiaschi, Elenoire Casalegno e Guendalina Tavassi.

Stasera tutto è possibile | 4° puntata 7 ottobre 2019

Ospiti della quarta puntata per una serata a tema “Love”, sono: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Roberto Ciufoli, Arteteca, Fatima Trotta, Nathalie Guetta e Paola Di Benedetto.

Stasera tutto è possibile | 3° puntata 30 settembre 2019

Ospiti della terza puntata: Mariano Bruno, Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Lisa Fusco, Biagio Izzo, Mercedesz Henger e Ariadna Romero. Tema della puntata sarà il Brasile, con giochi, musiche e coreografie con ispirazione carioca.

Stasera tutto è possibile | 2° puntata 23 settembre 2019

Ospiti della seconda puntata: Maurizio Casagrande, Le Donatella, Mago Forest, Antonio Giuliani, Valeria Graci, Ricky Memphis e Francesco Paolantoni.

Stasera tutto è possibile | 1° puntata 16 settembre 2019

Ospiti della prima puntata: Simona Ventura, The Jackal, Raul Cremona, Mago Forest, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Ariadna Romero.