Star in the star – Seconda puntata di giovedì 23 settembre 2021 – Con Ilary Blasi.

Dopo aver preso il timone quest’anno de L’Isola dei famosi e in attesa di tornare il prossimo anno con una nuova edizione, Ilary Blasi è tornata in onda in prima serata su Canale5 alla conduzione di un nuovo programma, un celebrity show e si chiama Star in the Star.

La prima puntata, in onda lo scorso giovedì, è stata un insuccesso, ottenendo solamente l’11% di share.

Star in the star | Progrmma | Puntata 23 settembre 2021

Dopo l’eliminazione nella prima puntata di Massimo Di Cataldo, che ha indossato i panni di Elton John, una nuova leggenda calcherà il palco di “Star in the star”: Paul McCartney.

L’artista che ha deciso di interpretare l’ex Beatles si affiancherà ai 9 concorrenti già in gara: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare la migliore esibizione della puntata tra i vincitori delle due manche. La star vincente otterrà un bonus: il suo fanclub, contrariamente a quanto avviene nel corso della gara, potrà votare la sua esibizione e il punteggio si sommerà a quello ottenuto dagli altri fanclub. Inoltre, questa settimana, saranno due le leggende che dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità.