Star in the star – Prima puntata di giovedì 16 settembre 2021 – Con Ilary Blasi. Eliminato Massimo Di Cataldo.

Dopo aver preso il timone quest’anno de L’Isola dei famosi e in attesa di tornare il prossimo anno con una nuova edizione, Ilary Blasi torna in onda in prima serata su Canale5 alla conduzione di un nuovo programma, un celebrity show e si chiama Star in the Star.

Star in the star | Progrmma | Puntata 16 settembre 2021

A “Star in the Star”, 10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Patty Pravo, Pino Daniele, Zucchero, Elton John, Madonna, Michael Jackson e Lady Gaga.

Le celebrità verranno, infatti, trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di artefici iper-realistici in silicone al platino, fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare.

A commentare le loro performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

I 3 giudici valuteranno le performance per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine di ogni puntata. Fino a decretare il vincitore finale.

Quale sarà l’omaggio musicale più verosimile? Chi riuscirà a ricreare la perfetta illusione? Chi saranno le 10 celebrità misteriose che si celano dietro ogni esibizione? La prima maschera ad essere eliminata e quindi svelata è quella di Elthon John, sotto cui si celava Massimo Di Cataldo.