Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia del 6 gennaio 2022. Le estrazioni milionarie.

Ogni anno, al 6 gennaio, due sono le cose immancabili: la fine delle feste con l’Epifania che tutte le feste si porta via e l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Anche quest’anno il programma abbinato alla lotteria è quello di Amadeus, Soliti Ignoti, che per l’occasione stasera diventa Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia.

Lotteria Italia

La partita sarà giocata da un concorrente del game, che condurrà l’indagine per indovinare le giuste identità. Al termine della partita, la Lotteria sarà protagonista assoluta della serata.

Soliti Ignoti | Speciale Lotteria Italia 6 gennaio 2022

Tanti gli ospiti che prenderanno parte alla serata, da Mara Venier a Lino Banfi, fino a Beppe Fiorello, Francesca Chillemi, Paolo Fox, Nino Frassica, Matilde Gioli e Gianmarco Saurino. Tra loro ci sarà chi giocherà la partita e si cimenterà con l’indagine fino al gioco finale del “parente misterioso” (devolvendo in caso di vittoria il montepremi in beneficenza), chi invece sarà tra le identità da svelare e chi sarà coinvolto nel gioco dedicato alla Lotteria Italia.

Non mancheranno momenti di spettacolo e intrattenimento per celebrare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.

Lotteria Italia 2021 | Estrazioni 6 gennaio 2022 | I premi milinari di prima categoria