Scherzi a parte – Terza puntata del 26/09/2021 – Con Enrico Papi su Canale 5.

Sono passati quasi 30 anni dalla prima edizione di uno dei più fortunati e longevi titoli di Mediaset. Questa sera, nella prima serata di Canale 5, Scherzi a parte torna con la terza puntata della sua quindicesima edizione, condotta da Enrico Papi. Il conduttore romano torna al Biscione dopo quattro anni a TV8 e a condurre un prime time per la rete ammiraglia dopo ben 18 anni, dopo aver legato per diverso tempo il suo nome a Italia 1.

La seconda puntata ha totalizzato 2.879.000 spettatori e uno share del 15,21%.

SCHERZI A PARTE | La quindicesima edizione

Le due edizioni condotte da Paolo Bonolis hanno visto, accanto alle candid, piuttosto elaborate, e alla loro preparazione, anche una serie di interviste alle vittime, tra il serio e il faceto. L’edizione condotta da Luca e Paolo (l’unica trasmessa in diretta) propose una serie di omaggi alla televisione del passato e una cornice da grande show di prima serata, con tanto di orchestra.

Con Enrico Papi alla conduzione, Scherzi a parte ritorna alle origini, coi VIP che tornano ad essere in studio tutti insieme e che torneranno ad interagire con il conduttore. Al suo fianco, una co-conduttrice sempre diversa, che sarà protagonista e complice di uno degli scherzi della puntata. Nel primo appuntamento si sono visti alcuni ingredienti della nuova edizione, ovvero la possibilità di commentare dal vivo lo scherzo, col conduttore che può decidere di metterlo in pausa per evidenziarne un fatto saliente, e lo scherzo “in diretta” (in realtà, montato in post-produzione diverso tempo dopo la registrazione della puntata).

SCHERZI A PARTE | La terza puntata

Ospiti e vittime degli scherzi della terza puntata saranno Massimo Giletti (già vittima nel 2005), Elenoire Casalegno (conduttrice dell’edizione 1997 e già vittima nel 2012), Giorgio Mastrota (prima volta vittima del programma), Rocco Siffredi (già vittima nel 2013) e Elettra Lamborghini (prima volta vittima del programma). Madrina della puntata sarà Estefania BernalMiss Universo Argentina nel 2016.

L’appuntamento con Scherzi a parte è per questa sera, in prima serata, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter