Quelli che il lunedì – Terza puntata del 25/10/2021 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo su Rai 2.

Quelli che il calcio è stato per vent’anni una certezza granitica del palinsesto pomeridiano di Rai 2, anche in questi ultimi anni in cui lo spezzatino calcistico è diventato una pratica sempre più frequente e di partite da raccontare ce n’erano sempre meno. Da quest’anno, però, anche lo storico programma ideato da Fabio Fazio, Marino Bartoletti e Paolo Beldì nel 1993 abdica alle logiche dei palinsesti e si trasforma in un varietà di prima serata.

Questa sera, ore 21:30, la terza puntata di Quelli che il lunedì, con Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL LUNEDÌ | Il cast

Il cast della ventinovesima edizione (la prima in prima serata) resta sostanzialmente lo stesso, con Marco Mazzocchi che introdurrà i vari temi sportivi della settimana e Federico Russo al suo fianco che introdurrà il ricco parterre di ospiti.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che proporrà il suo punto di vista sull’attualità, mentre la resident band che accompagnerà conduttori e ospiti durante la puntata è guidata dal Maestro Luca Colombo. Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Tony Bonji e Barbara Foria, con le loro imitazioni e i loro personaggi, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. Infine, Enrico Lucci girerà l’Italia al fianco dei personaggi più curiosi dello showbiz italiano.

QUELLI CHE IL LUNEDÌ | 25 ottobre 2021

Dopo una settimana di pausa (non dovuta al campionato, ma allo speciale del Tg2 legato alle Elezioni Amministrative), Quelli che il lunedì si ritrova per la terza volta privo di un posticipo al lunedì. Enrico Lucci sarà in collegamento dalla Festa del Cinema di Roma, mentre Brenda Lodigiani nei panni di Licia Flowers intervisterà una nuova ospite, ancora non comunicata.

In studio, ospite l’ex campione di tennis Adriano Panatta e il comico Raul Cremona, protagonista, nel ruolo di Magister, del tutt’altro che fortunato reality di Rai 2 Voglio essere un mago!. A commentare l’attualità e a fornire le loro punteggiature comiche alla puntata ci saranno Massimo Bagnato, Carmine Del Grosso e Tommaso Faoro.

L’appuntamento con Quelli che il lunedì è per questa sera dalle 21:30.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter