Quelli che il calcio – Sedicesima puntata del 28 febbraio 2021 – Con Mia Ceran e Luca e Paolo.

Appuntamento con la quindicesima puntata della ventottesima edizione di Quelli che il calcio, rimasto ormai l’unica certezza del palinsesto della domenica pomeriggio di Rai 2, che resiste nonostante l’inesorabile spezzatino che interessa il campionato di Serie A.

Informazione, comicità e ironia per una trasmissione che, anche quest’anno, vedrà al proprio timone il trio composto da Mia Ceran e Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

QUELLI CHE IL CALCIO | Il cast

Il cast della ventottesima edizione resta sostanzialmente lo stesso, col solo ritorno di Marco Mazzocchi al commento degli incontri di Serie A TIM dopo undici anni. Al suo fianco, come lo scorso anno ci sarà Federico Russo, che racconterà, invece, il lato più ignorante del mondo del pallone e non solo.

Presente ancora Melissa Greta Marchetto, che condurrà lo spazio musicale. I Jaspers, invece, saranno la resident band che accompagnerà i conduttori nei consueti centoni con cui ironizzeranno sull’attualità.

Ubaldo PantaniBrenda LodigianiTony Bonji Barbara Foria, con le loro imitazioni e i loro personaggi, prenderanno in giro i personaggi del momento, calcistici e non. Infine, Enrico Lucci girerà l’Italia al fianco dei personaggi più curiosi dello showbiz italiano.

QUELLI CHE IL CALCIO | 28 febbraio 2021

In questo appuntamento saranno ospiti la campionessa europea di ciclismo Martina FidanzaBenedetta Parodi, che presenterà il suo nuovo libro Una poltrona in cucina, e il Signore degli Anelli Juri Chechi. Con loro, seguiranno le partite del pomeriggio anche Enrico Bertolino Adriano Panatta.

Enrico Lucci, in collegamento da Roma, entrerà in clima Sanremo con un suo personale PrimaFestival che vedrà ospiti Valeria Marini e i Jalisse, protagonisti dell’edizione 1997Francesca Brienza ed Enzo Paci si occuperanno di BMX e incontreranno Mattia Furlan Giacomo Fantoni.

In collegamento dai campi della Serie A TIM:

  • Crotone-Cagliari: Marcello Cirillo e Demo Mura
  • Inter-Genoa: Fabrizio Biasin e Claudio Onofri
  • Udinese-Fiorentina: Stefania Okaka e Lorenzo Baglioni

L’appuntamento con Quelli che il calcio è per oggi dalle 14:00.