Ore 14 – Nuova edizione 2021/2022 – Con Milo Infante su Rai 2.

Dopo essere stato una delle novità della stagione 2020/2021, torna con la seconda edizione Ore 14, il talk show di attualità e cronaca condotto da Milo Infante.

ORE 14 | La nuova edizione

Ore 14 ha segnato il ritorno di Milo Infante nella fascia del primo pomeriggio a dieci anni dall’ultima edizione di Pomeriggio sul Due condotta con Caterina Balivo e Lorena Bianchetti. Pur non raggiungendo ascolti eclatanti (intorno al 3% di share) e pur determinando, spesso, una sovrapposizione con gli argomenti proposti da Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1, è stato ugualmente riconfermato dall’ex direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo (da poco passato a dirigere la RTV di San Marino).

Il programma metterà l’accento sui principali fatti di cronaca grazie agli inviati e ai collegamenti sul posto, in tutte le Regioni d’Italia, con un’informazione asciutta e sintetica ma allo stesso tempo esaustiva. In ogni puntata, accanto ai tanti opinionisti presenti in studio, anche un gruppo di ragazzi ragazze fornirà il proprio punto di vista, diventando protagonisti del dibattito sull’argomento più importante della giornata.

Particolare attenzione sarà data ai canali social della trasmissione (Facebook: Ore14 Rai2; Twitter: @ore14rai2; Instagram: @ore14rai2), permettendo ai telespettatori di intervenire in diretta, con testimonianze in prima personaimmagini, contenuti propri e anche domande da rivolgere agli ospiti. Inoltre, si cercherà di fare in modo che il pubblico possa utilizzare in modo corretto e civile i social network.

Il primo appuntamento della trasmissione andrà in onda eccezionalmente alle 13:30 per un’agitazione sindacale che riguarda la sede Rai di Roma (Ore 14 è, invece, trasmesso da Milano). Tutti gli altri andranno in onda dalle 14:00 alle 15:15.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter