L’Isola dei famosi – Ventesima puntata di venerdì 27 maggio 2022 – Eliminata Fabrizia.

 

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni.

Ora la conduzione, per il secondo anno consecutivo, è affidata a Ilary Blasi, l’inviato vede il ritorno di Alvin (in questo ruolo già in ben tre delle cinque edizioni Mediaset condotte dalla Marcuzzi). Gli opinionisti sono il conduttore e l’inviata dell’ultima edizione dell’Isola targata Raidue, ovvero Nicola Savino e Vladimir Luxuria (che aveva anche partecipato e vinto il programma).

L’Isola dei famosi | Ventesima puntata venerdì 27 maggio 2022

Nel corso della serata la “strana coppia” formata da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi verrà messa davanti a una tentazione che potrebbe mettere in crisi il loro rapporto. Estefania Bernal dovrà affrontare una scelta: penserà a se stessa o al gruppo?

 Uno tra Roger Balduino e Marialaura De Vitis dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima. E proprio a Playa Sgamadissima sui naufraghi Fabrizia Santarelli, Gennaro Auletto e Mercedesz Henger si abbatterà un televoto flash: chi di loro dovrà tornare definitivamente in Italia e chi, invece, rientrerà in gioco?  Infine, spazio alle nuove nomination. Ad essere eliminata definitivamente è Fabrizia.

I nominati della serata sono Maria Laura, Lory, Estephania, Nick e Marco Maccarini.