L’Isola dei famosi – Undicesima puntata di giovedì 22 aprile 2021 – Arrivano quattro nuovi naufraghi.

isolaL’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Undicesima puntata giovedì 22 aprile 2021

Nella puntata di stasera sbarcheranno a Cayo Cochinos 4 arrivisti: 4 nuovi concorrenti disposti a tutto pur di scalzare gli attuali abitanti dell’Isola dalle loro posizioni. Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò daranno subito del filo da torcere al gruppo, diventando per loro una vera spina nel fianco.

isolaUno dei naufraghi affronterà la “prova dell’eroe“: dovrà andare oltre tutti i suoi limiti e battere il record stagionale della prova del fuoco per vincere un lauto banchetto da condividere con i compagni di avventura.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Tre i concorrenti al televoto: chi tra Fariba Tehrani, Miryea Stabile e Vera Gemma verrà salvato dal pubblico?

L’isola dei famosi 2021 | Concorrenti | Meccanismo

I concorrenti di questa edizione sono (In rosso gli eliminati e/o ritirati): Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia, Miryea Stabile, Andrea Cerioli, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.