L’Isola dei famosi – Tredicesima puntata di giovedì 29 aprile 2021 – Ignazio Moser nuovo concorrente.

isola

isolaL’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Tredicesima puntata giovedì 29 aprile 2021

Ultimo appuntamento del giovedì per il reality che dalla prossima settimana andrà in onda, con doppio appuntamento settimanale, il lunedì e al venerdì. In questo modo evita la serata del giovedì in cui deve andare in onda in differita per lasciare spazio all’edizione spagnola con cui condivide alcune location.

Questa sera Ignazio Moser entrerà ufficialmente in gioco, farà parte del gruppo dei primitivi o degli arrivisti? Dopo il rifiuto di Gilles Rocca nel corso dell’ultima puntata, Francesca Lodo avrà una nuova occasione per affrontare il bacio in apnea e provare a vincere un piatto di pasta.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Quattro i concorrenti al televoto: chi tra Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo verrà salvato dal pubblico?

Tra gli ospiti in studio anche Cecilia Rodriguez, fidanzata del nuovo naufrago Ignazio Moser, Giulia Salemi e Giovanni Ciacci. Ad essere eliminata è Manuela Ferrera che dedice di tornare definitivamente a casa.

L’isola dei famosi 2021 | Concorrenti | Meccanismo

I concorrenti di questa edizione sono (In rosso gli eliminati e/o ritirati): Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia, Miryea Stabile, Andrea Cerioli, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti.