L’Isola dei famosi – Quattordicesima puntata di lunedì 3 maggio 2021 – Eliminato Gilles Rocca.

isola

L’Isola dei famosi, è stato “il più grande reality show targato Raidue” come diceva sempre la sua storica conduttrice Simona Ventura che lo ha diretto per quasi un decennio prima dell’approdo del programma su Canale5 che ne ha visto la guida di Alessia Marcuzzi per cinque edizioni. E dopo il boom Rai, l’entusiasmo per il reality è andato progressivamente calando fino all’ultima edizione del 2019 che è stata un insuccesso.

L’Isola dei famosi 15

La conduzione è passata ad Ilary Blasi (reduce da tre edizioni di GFVip), il nuovo inviato è l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino (spera di bissare il successo del 2007 di Filippo Magnini anche lui nuotatore ed inviato).

Gli opinionisti sono il fresco vincitore del GFVip ovvero Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

L’Isola dei famosi 15 | Quattordicesima puntata lunedì 3 maggio 2021

Continua la competizione fra Arrivisti e Primitivi. Quale delle due squadre si troverà con un concorrente in meno? Chi sarà eliminato al televoto tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò?

Il nuovo naufrago Ignazio Moser si sottoporrà alla “prova dell’eroe” per far ottenere un importante benefit al team dei Primitivi. A fare il tifo per lui la fidanzata Cecilia Rodriguez.

Inoltre, questa sera arriveranno in studio 3 ex concorrenti: Elisa Isoardi, Brando Giorgi e Drusilla Gucci.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Il pubblico decide che ad essere eliminato è Gilles Rocca che, una volta arrivato all’ultima spiaggia non ha alcun dubbio e decide di tornare definitivamente a casa. Prova leader tra i due gruppi che decretano leader Angela Melillo e Isolde. Nuove nomination che mandano al televoto: Myrea, Ciufoli, Titocchia e Ubaldo.