Linea Verde – Dodicesima puntata del 12 dicembre 2021 – Temi e anticipazioni.

Dodicesima puntata con la stagione 2021-2022 in onda come ogni domenica alle 12:20, di Linea Verde, il programma di Raiuno dedicato all’agricoltura, all’ambiente e a tutto ciò che lo circonda. Alla conduzione confermato Beppe Convertini, con al suo fianco Peppone.

Linea Verde Domenica

La Domenica il programma conferma la sua vocazione di programma itinerante nei territori nazionali attraverso il racconto della moderna agricoltura italiana.

Una trasmissione che, partendo dal campo attraversa tutte le fasi della filiera fino al mercato, riuscendo a focalizzarsi sui temi di maggior attualità del settore.

Linea Verde | Dodicesima puntata 12 dicembre 2021

La puntata ci porta in un viaggio in Umbria a tempo di Jazz. Ci si immergerà nell’atmosfera musicale che tra Orvieto e Perugia fa da motore allo storico festival di Umbria Jazz, con grandi artisti di livello nazionale e internazionale.

I due conduttori, Beppe Convertini e Peppone Calabrese, andranno a caccia degli aspetti più suggestivi del territorio visitando i borghi e le aziende agricole in cerca di belle storie e di materie prime eccellenti.