#LeIene – Puntata del 29/11/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 50° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La nona puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione, che arriva a pochi giorni dallo spegnimento delle 25 candeline per il programma ideato da Davide Parenti nel 1997, metterà insieme servizi, reportage, inchieste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 29 novembre 2022

Giulio Golia sarà ad Ischia per raccontare in che modo si è attivata la macchina dei soccorsi nelle prime 36 ore dall’inizio dell’alluvione che ha colpito l’isola campana sabato scorso. Saranno seguiti i Vigili del Fuoco, descrivendo dapprima l’impossibilità di raggiungere il luogo della tragedia a causa delle pessime condizioni meteo-marittime e poi l’arrivo dei soccorritori in traghetto, appena il mare ha concesso una tregua.

Nicolò De Devitiis tornerà a Roma e proseguirà la sua inchiesta sui tassisti romani che offrirebbero un servizio pubblico senza rispettare le precise regole stabilite dalla legge: assenza di tariffe garantite, mancato utilizzo del posselezione dei clienti viaggi cumulativi non consentiti. Dopo il silenzio della scorsa puntata, in cui hanno parlato in sua vece due assessori del Comune di Roma Capitale, il sindaco Roberto Gualtieri si presenterà ai microfoni de Le Iene.

Luigi Pelazza continuerà a seguire la storia di Alberto Lorenzo, due giovani tossicodipendenti partiti rispettivamente da Genova Torino per raggiungere la comunità di San Patrignano.

L’appuntamento con la nona puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter