#LeIene – Puntata del 26/10/2021 – Con Nicola Savino e Paola Egonu su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 48° serie di puntate. Alla conduzione ci saranno ancora Nicola Savino e le voci fuori campo della Gialappa’s Band, mentre la parte femminile della trasmissione sarà diversa in ogni appuntamento, dopo l’abbandono di Alessia Marcuzzi sia al programma che a Mediaset stessa. Nella quarta puntata, in onda questa sera alle 21:20, la conduttrice sarà Paola Egonu.

Di seguito andiamo a scoprire quali saranno i servizi principali.

LE IENE | I servizi della quarta puntata

Stefano Corti incontrerà Valentino Rossi. Il nove volte campione del mondo di motociclismo lascerà le competizioni a fine anno, a 42 anni e dopo 25 di carriera. Raggiunto domenica sul circuito di Misano Adriatica dove ha corso il suo ultimo Gran Premio italiano, il campione si è sottoposto ad un simpatico gioco di interviste e telecronache che si conclude con un regalo delle Iene per omaggiarlo della sua infinita serie di successi. A consegnargli la copia sarà la compagna, Francesca Sofia Novello, da cui presto avrà una bambina.

Vladimir LuxuriaIena d’eccezione, raggiungerà Budapest per il Pride, una marcia per l’orgoglio LGBTQ+ contro l’escalation omofoba del governo presieduto da Viktor Orban, che quest’estate ha approvato una legge che vieta di trattare il tema dell’omosessualità nelle scuole ungheresi. Alla manifestazione ha partecipato anche Alessandro Zan, padre del disegno di legge che tutela le persone LGBTQ+, le donne e i disabili da qualsiasi manifestazione d’odio, con lo scopo di educare al rispetto e alla libertà di chiunque. Nel servizio sarà raccontato anche il percorso affrontato da Luxuria nel corso della sua vita, insieme al discorso che ha tenuto sul palco di Budapest.

Da questa settimana, Le Iene raddoppiano e andranno in onda al martedì e al venerdì, con due terzetti diversi che si alterneranno dietro al bancone: quello maschile, composto da Giulio GoliaMatteo Viviani Filippo Roma, e quello femminile, composto da Veronica RuggeriNina Palmieri Roberta Rei.

L’appuntamento con la quarta puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter