#LeIene – Puntata del 12/11/2021 – Il secondo appuntamento settimanale su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 48° serie di puntate. Dalla settimana dal 24 al 30 ottobre, il programma torna ad occupare due prime serate. Mentre in quella del martedìNicola Savino e la Gialappa’s Band sono affiancati di volta in volta da una diversa partner femminile, quella del venerdì vede alternarsi il terzetto maschile (composto da Giulio GoliaFilippo Roma Matteo Viviani) a quello femminile (composto da Nina PalmieriRoberta Rei Veronica Ruggeri).

Di seguito andiamo a scoprire quali saranno i servizi principali.

LE IENE | I servizi del 12 novembre 2021

Il servizio principale della serata riguarderà la pace siglata fra il rapper Ghali e il leader della Lega Matteo Salvini. I due erano in tribuna durante il Derby di domenica scorsa tra Inter Milan, e hanno avuto un pesante alterco arrivando quasi alle mani: il cantante, infatti, non ha accettato l’esultanza del politico al gol del pareggio di Fikayo Tomori (che, in realtà, era stato un autogol di Stefan de Vrij), ritenendola piuttosto ipocrita date le parole con le quali Salvini abitualmente apostrofa le persone di colore.

I due sono stati raggiunti, in momenti diversi, da Stefano Corti: a Ghali è stato chiesto di firmare una maglietta della Nazionale tunisina coi nomi di entrambi da consegnare a Salvini, che era in Calabria per ringraziare gli elettori della Lega. Questi ha accettato il regalo e ha indossato la maglietta in questione.

L’appuntamento con la nona puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter