#LeIene – Puntata del 04/10/2022 – Con Teo Mammucari e Belen Rodriguez su Italia 1.

Le Iene tornano a graffiare coi loro servizi e le loro inchieste nella prima e nella seconda serata di Italia 1 per quella che sarà la 50° serie di puntate. Confermati anche per quest’edizione i due conduttori che avevano caratterizzato la scorsa primavera, ovvero Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con la partecipazione di Max Angioni e Eleazaro Rossi. La prima puntata sarà trasmessa stasera alle 21:20.

Anche quest’edizione, che arriva a pochi giorni dallo spegnimento delle 25 candeline per il programma ideato da Davide Parenti nel 1997, metterà insieme servizi, reportage, inchieste e scherzi ai VIP italiani, e non mancheranno le guest star che saranno presenti in studio per raccontare il loro punto di vista sui temi dell’attualità.

LE IENE | La puntata del 4 ottobre 2022

Nella prima puntata saranno presenti le ex Iene Pio e Amedeo, ora impegnati su Canale 5 con la nuova stagione di Emigratis, e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Belen Rodriguez vestirà il ruolo di inviata e si occuperà di un servizio sulla dismorfofobia, ovvero il disturbo patologico che nasce dall’eccessiva preoccupazione per i difetti fisici, anche immaginari, che portano chi ne soffre a vivere un continuo stato di inadeguatezza disagio profondo. Nel servizio ci saranno persone affette da questa patologia, ma anche psicologi e specialisti.

Stefano Corti tornerà sul caso di Laura Pausini, che nella trasmissione spagnola di Antena 3 El Hormiguero e successivamente anche sul suo profilo Twitter ha dichiarato di rifiutarsi di cantare Bella Ciao per il timore di essere strumentalizzata politicamente. L’inviato incontrerà Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Pierferdinando Casini (Centristi per l’Europa), Giuseppe Conte (Movimento 5 Stelle) e Matteo Salvini (Lega) per provare a fargli cantare quest’inno della Resistenza.

L’appuntamento con la prima puntata de Le Iene è per questa sera, ore 21:20, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter