“La strada di casa 2” – Quinta puntata di martedì 22 ottobre 2019. Anticipazioni e trama.

stradaQuinta puntata, nella collocazione del martedì con la seconda serie de “La strada di casa 2“, la fiction di Raiuno con protagonisti Alessio Boni, Lucrezia Lante Dela Rovere, Sergio Rubini, Thomas Trabacchi.

Nel cast anche Eugenio Franceschini, Benedetta Cimatti, Christiane Filangieri, Sabrina Martina, Marco Di Natale, Silvia Mazzieri, Roberta Caronia, Massimo Poggio, Roberto Gudese, Claudia Zanella, Simone Gandolfo, Tatjana Nardone, Giuseppe Spata, Luca Scapparone, Marco Zangardi, Marco Cocci e Giulia Cotugno.

La strada di casa 2 | Quinta puntata | Martedì 22 ottobre 2019

Fausto viene arrestato perchè trovato accanto a un corpo esanime in un lago di sangue e con un’arma in mano. Durante l’interrogatorio il commissario Leonardi smaschera Fausto che aveva dichiarato di non conoscere la vittima.

Tutto sembra congiurare contro di lui, alla fine sarà la scientifica a scagionarlo: l’ora del decesso della vittima, infatti, risulta essere precedente al suo ritrovamento sul luogo del delitto. Ma la verità è ancora lontana e Fausto lo sa bene…

La strada di casa 2 | Nella scorsa puntata…

Mentre Lorenzo (Eugenio Franceschini) è sulle tracce di Davide, il figlio di Irene, di cui non si sa più nulla dopo che in un video lo si vede in un autogrill, il resto della famiglia si preoccupa per Milena (Benedetta Cimatti).

La giovane, infatti, nel finale della terza puntata è stata investita di notte da un’auto: ora Milena si trova ricoverata in gravi condizioni ed ha bisogno di un intervento. Proprio in ospedale, però, i medici notano alcuni segni di violenza sul suo collo.

Fausto (Alessio Boni) riconduce quelle ferite alla sua relazione extraconiugale con Valerio (Massimo Poggio), e crede che sia stato sempre lui ad investirla. Milena, in effetti, aveva scoperto che le materie prime importate dalla Repubblica Ceca contengono un pericoloso pesticida, che potrebbe essere alla base dei malori di Federico, figlio di Valerio e di Giulia (Claudia Zanella).