Kilimangiaro – Ventiduesima puntata del 14 marzo 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

di:

KilimangiaroProgrammi Rai

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il settimo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:30 alle 19.

Kilimangiaro | Ventiduesima puntata | 14 marzo 2021 | Ospiti | Temi

Ospite in questa puntata il velista Giancarlo Pedote, che ha appena tagliato il traguardo della ‘Vendée Globe’, unico italiano in gara in questa regata in solitaria intorno al mondo senza possibilità di attraccare in porto o ricevere assistenza esterna, e in collegamento da Bogotà, il critico d’arte Eugenio Viola, Chief Curator del MAMBO – Museo di Arte Moderna di Bogotá.

Oltre al geologo Mario Tozzi, tra gli ospiti di questa puntata ci sara’ l’astrofisico Luca Perri. La giornalista del Tg1 Cristina Guerra approfondirà tre notizie internazionali nel consueto “Diario del Mondo”.

I Commenti sono chiusi.