Kilimangiaro – Venticinquesima puntata del 4 aprile 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

kili

kiliAlla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il settimo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:30 alle 19.

Kilimangiaro | Venticinquesima puntata | 4 aprile 2021 | Ospiti | Temi

Puntata speciale  per la Pasqua con le immagini più rappresentative della festività nel mondo. Tra gli ospiti  oltre al geologo Mario Tozzi, Flaminia Gennari Santori, direttrice delle Gallerie Nazionali Barberini e Corsini, guida d’eccezione alla scoperta di palazzo Barberini.

Tornerà anche la biologa marina Maria Sole Bianco che spiegherà come pesci di specie diverse collaborino per sopravvivere mentre l’alpinista Hervé Barmasse parlerà di scalate ed esplorazioni in solitaria. Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie.