Kilimangiaro – Tredicesima puntata del 9 gennaio 2022 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio torniamo a viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per l’ottavo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:55 alle 19.

Kilimangiaro | Tredicesima puntata | 9 gennaio 2022 | Ospiti | Temi

Tredicesima puntata con protagonisti, come sempre,i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta. Con Mario Tozzi,  grande attenzione sarà come sempre riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali. Numerosi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Tra gli ospiti di questa domenica il direttore di “Focus” Raffaele Leone, che farà un punto sulle oasi naturali del nostro paese e l’archeologa subacquea Barbara Davidde, a capo della Soprintendenza per il patrimonio Nazionale culturale subacqueo.