Kilimangiaro – Settima puntata del 28 novembre 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio torniamo a viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per l’ottavo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:55 alle 19.

Kilimangiaro | Settima puntata | 28 novembre 2021 | Ospiti | Temi

Settima puntata con protagonisti, come sempre,i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta. Tra gli ospiti il velista Giovanni Soldini e Max Sirena, skipper e team director di Luna Rossa, l’astrofisico Luca Perri, il divulgatore scientifico Adrian Fartade e il fumettista Leo Ortolani, autori del libro “Apollo Credici” e il geologo Mario Tozzi, in collegamento da Aliano, in Basilicata, alla scoperta del paese dei Calanchi.
Camila Raznovich racconta con ospiti e documentari il mondo attraverso la lente del Viaggio. Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione anche alle emergenze climatiche e ambientali.