Kilimangiaro – Quindicesima puntata del 24 gennaio 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il settimo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:30 alle 19.

Kilimangiaro | Quindicesima puntata | 24 gennaio 2021 | Ospiti | Temi

Tra gli ospiti di oggi, oltre al geologo Mario Tozzi, abbiamo il botanico Stefano Mancuso, che condurrà il pubblico nel mondo delle orchidee, il giornalista e scrittore Francesco Costa che parlerà degli Stati Uniti e il direttore del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, Valentino Nizzo. La giornalista del Tg1 Cristina Guerra approfondirà tre notizie internazionali nel consueto “Diario del Mondo”.

Tanti, poi, i documentari declinati nei vari “sapori” del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie e K Meraviglie.