Crea sito

Kilimangiaro – Diciannovesima puntata del 21 febbraio 2021 – Anticipazioni, mete e ospiti.

di:

Kilimangiaro

Alla domenica pomeriggio viaggiamo con Raitre. Ovviamente lo facciamo con Kilimangiaro, il programma condotto, per il settimo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Protagonisti i luoghi più belli – e spesso sconosciuti – del pianeta, ma grande attenzione sarà riservata anche alle emergenze climatiche e ambientali con il geologo Mario Tozzi presente in tutte le puntate. Moltissimi i documentari, anche di produzione Rai, per un giro del mondo, tra avventure, storia, meraviglie della natura e delle arti dell’uomo.

Quest’anno il programma va in onda dalle 16:30 alle 19.

Kilimangiaro | Diciannovesima puntata | 21 febbraio 2021 | Ospiti | Temi

Le tre notizie internazionali del consueto “Diario del Mondo” saranno analizzate da Maurizio Martina special advisor e vicedirettore generale aggiunto della FaoTra gli altri ospiti il geologo Mario Tozzi, colonna portante del programma, e l’evoluzionista Telmo Pievani, professore di Filosofia delle Scienze Biologiche presso l’Università di Padova, che racconterà gli stupefacenti percorsi dell’evoluzione umana e non.

Infine “un viaggio” alla scoperta delle tradizioni del mondo attraverso abiti, ornamenti e accessori, con la classifica, che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram, dedicata  agli abiti tradizionali. Tanti i documentari declinati nei vari sapori del programma: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie. 

I Commenti sono chiusi.