Italia’s Got Talent (#IGT11) – Settima puntata del 17 marzo 2021 – Conduce Lodovica Comello su TV8 e Sky Uno.

Il talento torna ad essere di casa su Sky ed è il momento di dare il via ad Italia’s Got Talent. Il franchise ideato da Simon Cowell torna con la sesta puntata della sua undicesima edizione, la sesta dopo il burrascoso addio a Canale 5.

Anche quest’anno, la conduzione sarà affidata all’attrice e cantante Lodovica Comello (assente nella Finale della scorsa edizione causa maternità) e il programma andrà in onda in contemporanea su TV8 (in chiaro) e su Sky Uno HD (per i clienti Sky).

La scorsa puntata ha totalizzato 1.234.000 spettatori e il 5,2% di share su TV8 241.000 spettatori e l’1,1% di share su Sky Uno.

ITALIA’S GOT TALENT 11 | La giuria

La giuria sarà, come di consueto, composta da quattro elementi, tutti confermati dalla passata stagione. Presente ancora una volta l’ex youtuber e attore Frank Matano. Al suo fianco, la veterana dei talent scout Mara Maionchi (quest’anno giudice in esclusiva di Got Talent), l’amatissima campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l’ex giudice di Masterchef Italia Joe Bastianich.

ITALIA’S GOT TALENT 11 | Il regolamento

Anche quest’anno ci saranno sette appuntamenti dedicati alle Audizioni, tutte registrate negli studi di Cinecittà fra settembre e ottobre, senza il consueto giro per i teatri italiani a causa delle restrizioni dovute al Covid-19 (che già avevano condizionato la Finale dello scorso 7 marzo).

Non cambia, però, il format della gara. Ciascun concorrente avrà a disposizione 100 secondi per esibire il proprio talento ma, qualora un giudice non fosse convinto, potrà premere il buzzer e negare il proprio sostegno. Se tutti i quattro giudici premeranno il buzzer, l’esibizione dovrà interrompersi anzitempo.

Invece, qualora l’esibizione fosse considerata davvero speciale da uno dei giudici, questi potrà premere il golden buzzer e consegnare al concorrente un pass diretto per la Finale.

Alla Finale parteciperanno dodici concorrenti: i quattro premiati col golden buzzer, sette scelti dai giudici al termine di ogni puntata e uno scelto dal pubblico attraverso il televoto che sarà aperto al termine dell’ultima puntata di Audizioni e il cui risultato si conoscerà in apertura della Finale.

I talenti della prima puntata.

I talenti della seconda puntata.

I talenti della terza puntata.

I talenti della quarta puntata.

I talenti della quinta puntata.

I talenti della sesta puntata.

L’appuntamento con la settima puntata di Italia’s Got Talent è per questa sera, ore 21:30, su TV8 Sky Uno HD.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter