Italia’s Got Talent (#IGT11) – Finale del 24 marzo 2021 – Conduce Enrico Papi in diretta su TV8 e Sky Uno.

Il talento torna ad essere di casa su Sky ed è il momento di dare il via ad Italia’s Got Talent. Il franchise ideato da Simon Cowell torna con la Finale della sua undicesima edizione, la sesta dopo il burrascoso addio a Canale 5.

Anche quest’anno, la conduzione dell’ultimo appuntamento sarà affidata unicamente ad Enrico Papi. Il popolare conduttore avrebbe dovuto affiancare (e non sostituire, come l’anno scorso) Lodovica Comello, ma quest’ultima ha dovuto dare forfait anche quest’anno in quanto positiva al Covid-19. L’appuntamento sarà, come di consueto, in onda in diretta su TV8 e su Sky Uno HD.

ITALIA’S GOT TALENT 11 | La giuria

La giuria sarà, come di consueto, composta da quattro elementi, tutti confermati dalla passata stagione. Presente ancora una volta l’ex youtuber e attore Frank Matano. Al suo fianco, la veterana dei talent scout Mara Maionchi (quest’anno giudice in esclusiva di Got Talent), l’amatissima campionessa di nuoto Federica Pellegrini e l’ex giudice di Masterchef Italia Joe Bastianich.

ITALIA’S GOT TALENT 11 | Il regolamento

La Finale, come tutti gli appuntamenti di Audizioni, si terrà presso il Teatro 5 di Cinecittà in Roma, con ogni probabilità a porte chiuse come già era avvenuto lo scorso anno (quando l’ultimo appuntamento si tenne in maniera regolarmente, ma in maniera altrettanto fortunosa a pochi giorni dall’inizio del primo lockdown). Nelle Audizioni, i concorrenti hanno avuto 100 secondi a disposizione per convincere i giudici ad assegnare loro quattro  o, in quattro casi, a far premere il golden buzzer che ha dato loro la possibilità di accedere direttamente alla Finale.

ITALIA’S GOT TALENT 11 | I finalisti

Undici talenti sono, quindi, sicuri di poter partecipare alla Finale, mentre uno è stato deciso, nel corso di questa settimana, dal televoto fra quattro aspiranti finalisti (per tutti è presente il link per rivedere la loro prima esibizione).

  1. Christian Stoinev e Percy, addestratore e cane
  2. Black Widow, ballerine
    golden buzzer di Mara Maionchi
  3. Stefano Bronzato, illusionista
  4. Giorgia Greco, ginnasta
    golden buzzer di Federica Pellegrini
  5. Martina Storti, pole dancer
  6. Laura Formenti, comica
  7. Negma Dance Group, ballerini
    golden buzzer di Joe Bastianich
  8. David Mazzoni, cantante lirico
  9. Max Angioni, comico
    golden buzzer del pubblico
  10. Bello Sisters, atlete di mano a mano
  11. Giustino Carchesio, cosplayer comico
    golden buzzer di Frank Matano
  12. Dress in Black, band

In corsa per il golden buzzer del pubblico, vi sono stati:

L’appuntamento con la puntata finale di Italia’s Got Talent è per questa sera, ore 21:30, su TV8 Sky Uno HD.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter