Il Paradiso delle Signore – Tutte le trame della soap da lunedì 9 gennaio 2023 a venerdì 13 gennaio 2023.

Nel pomeriggio di Raiuno, dal lunedì al venerdì dalle 16:05 alle16:55, c’è ormai da qualche anno una certezza, la soap Il paradiso delle signore. Attualmente va in onda la settima serie. Vediamo le trame della soap di questa settimana.

Il Paradiso delle Signore | 9 gennaio 2023 | Episodio 76

Veronica vuole trovare un lavoro per contribuire alle spese familiari e alleggerire Ezio. Umberto prova a corrompere l’ingegner Bonetti che si occupa della ristrutturazione di Palazzo Andreani. In redazione arriva la notizia che la giornalista che cura la Posta del Cuore sul Paradiso Market non può più occuparsi della rubrica. A gran sorpresa si presenta in Caffetteria una vecchia conoscenza degli Amato.

Il Paradiso delle Signore | 10 gennaio 2023 | Episodio 77

Armando riceve a sorpresa la visita di Palma, dispiaciuta per il fatto che Salvatore si sia dovuto trasferire da lui. Veronica continua a cercare lavoro e Gemma chiede aiuto a Roberto. Vittorio ammette la difficoltà nel lavorare a stretto contatto con Matilde facendo finta che tra loro non sia successo nulla, mentre Matilde decide di prendersi una pausa e partire per qualche giorno con il marito.

Il Paradiso delle Signore | 11 gennaio 2023 | Episodio 78

Marcello e Adelaide hanno preso la decisione di rimettere in vendita Palazzo Andreani. La Contessa, accetta la proposta di Matilde di occuparsi della Posta del Cuore. Gemma, intanto, annuncia alla madre che presto potrebbe avere un lavoro al Paradiso. Palma, preoccupata per Francesco, chiede aiuto a Salvo e Armando. Marcello riceve dalla banca Fumagalli una notizia che lo agita e corre subito a riferirla ad Adelaide.

Il Paradiso delle Signore | 12 gennaio 2023 | Episodio 79

Irene, Maria e Clara si rivolgono a Francesco per un guasto in casa e lui risolve il problema. Marcello è molto abbattuto perché nella vendita di Palazzo Andreani vede un fallimento. Dopo essere stata assunta al Paradiso, Veronica capisce che Ezio non è contento e dà le dimissioni, con grande sorpresa di Gemma. Durante la serata al Circolo, Marcello, provocato da Torrebruna, perde il controllo.

Il Paradiso delle Signore | 13 gennaio 2023 | Episodio 80

Saputo quanto è accaduto la sera prima al Circolo, Adelaide consiglia a Marcello di scusarsi con Torrebruna, mentre Ludovica prende una decisione importante per la sua storia d’amore. Ezio capisce che ha sbagliato e chiede a Veronica di tornare a lavorare al Paradiso.

Intanto Tancredi confida a Umberto la sua strategia per riportare la moglie a Torino. Ludovica dice a Marcello che si è ufficialmente fidanzata con Torrebruna e per il giovane Barbieri è il colpo di grazia.