Honolulu – Prima puntata del 22/09/2021 – Torna la comicità in prima serata su Italia 1.

Chiusa la lunga stagione, durata ben sedici anni (dal 2003 al 2019, con ben venti edizioni e oltre 150 puntate trasmesse), di ColoradoItalia 1 torna alla comicità con Honolulu, una nuova produzione Colorado Film 3Zero2 che vede come protagonisti Fatima Trotta Francesco Mandelli. Questa sera, alle 21:20, la prima puntata.

HONOLULU | Il format

Honolulu sarà un susseguirsi di battute e monologhi che vedranno protagonisti tanti comici, debuttanti veterani, che si alterneranno sul palco ma che si muoveranno anche nel caotico backstage della trasmissione. Un misto, quindi, fra il classico varietà comico al quale Colorado ci ha a lungo abituati e la metatelevisione che oggi sembra andare molto di moda, fra Una pezza di Lundini Da grande.

Accanto ai due conduttori, vi saranno anche i PanPers come autori e non solo del programma, ma anche il produttore, ovvero un androide cinico e dissacrante che darà vita a una serie di gag con Trotta e Mandelli.

HONOLULU | Il cast

Tantissimi protagonisti di Colorado e di tanti altri varietà comici saliranno sul palco di Honolulu, coi loro sketch e i loro monologhi inediti: Francesco CicchellaHerbert CioffiRaffaele D’AmbrosioAlberto FarinaStefano GornoAndrea ParisValentina PersiaHerbert Ballerinai Ditelo Voi, Alessandro Bianchi, Enzo e Sal, Fausto Solidoro, Andrea Di Marco, Nando Timoteo, Omar Fantini, Ernesto Maria Ponte, Maria Pia Timo, Roberto Anelli e tanti altri.

Non mancheranno anche i contributi esterni, con l’atteso ritorno di Sensualità a corte e del folle mondo ideato da Marcello Cesena, e gli sketch dei Senso Doppio e di Peppe e Ciccio. Inoltre, non mancheranno le webstar, quali Il MusazziMarynaCiaolale Gramuglia.

Ospite del primo appuntamento di Honolulu sarà Filippo Bisciglia.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter