Grande Fratello VIP 7 – Sesta puntata del 6 ottobre 2022 – Marco Bellavia manda una lettera. Le storie di George e Wilma.

 

Sesta puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e dalla new entry Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La sesta puntata del 6 ottobre 2022

Nella sesta  puntata di Grande Fratello VIP argomento clou ovviamente ancora il caso Marco Bellavia, che romperà il silenzio e scrive una lettera in cui rompe il silenzio e racconta tutta la verità. Alfonso la legge ai concorrenti e ne parla e la analizza con loro. La Casa ha vissuto giorni complicati e tanti temi sono ancora in sospeso. Vengono poi raccontate le storie del passato di George e di Wilma.

Sara Manfuso, ritiratasi, e in studio e dopo diverbi con Alfonso quest’ultimo la invita ad andarsene.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Come nelle ultime edizioni sia del #GFVIP che de L’Isola dei Famosi, l’appuntamento in prima serata e ogni lunedì giovedì in diretta su Canale 5.

Si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, nonché la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte. La diretta integrale con la doppia regia e la possibilità di rivedere tutte le clip è disponibile, infine, su Mediaset Infinity.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter