Grande Fratello VIP 7 – Quinta puntata del 3 ottobre 2022 – Caso Bellavia: squalificata Ginevra Lamborghini, eliminato Ciacci.

 

Quinta puntata, stasera in prima serata su Canale5, della settima edizione di Grande Fratello VIP, il reality condotto da Alfonso Signorini coadiuvato da Sonia Bruganelli e dalla new entry Orietta Berti, con la partecipazione di Giulia Salemi nella rinata postazione Web.

 

GRANDE FRATELLO VIP 7 | La quinta puntata del 3 ottobre 2022

Nella quinta  puntata di Grande Fratello VIP argomento principale la scelta, qualche giorno fa, di Marco Bellavia di lasciare il gioco.
Una scelta non del tutto spontanea, dettata dai comportamenti dei coinquilini che non hanno saputo supportare e accettare le difficoltà del compagno di gioco.

Comportamenti condannabili che saranno oggetti di vari approfondimenti, richiami e provvedimenti da parte della produzione e del conduttore. E la puntata ė incentrata quasi tutta sull’incresciosa situazione che ha portato Bellavia sabato a decidere di lasciare il programma. Quasi tutti lo hanno ignorato o addirittura hanno assunto comportamenti incresciosi è assolutamente contrari alla civiltà.

Ne seguono provvedimenti scontati e, diciamolo, fin troppo benevoli. Ginevra Lamborghini è squalificata dal gioco. Tra gli altri vengono messi ad un televoto flash Ciacci, Gegia, Elenoire e Patrizia (ingiusto perché i primi due hanno avuto un comportamento ben più deplorevole rispetto alle altre due) e il pubblico vota chi salvare e “perdonare”. La persona non salvata è immediatamente fuori. E il pubblico, a furor di popolo, fa uscire dalla casa Giovanni Ciacci che quindi è definitivamente eliminato.

GRANDE FRATELLO VIP 7 | Gli appuntamenti

Come nelle ultime edizioni sia del #GFVIP che de L’Isola dei Famosi, l’appuntamento in prima serata e ogni lunedì giovedì in diretta su Canale 5.

Si affiancano poi il daytime di circa 15 minuti in onda su Canale 5 alle 16:35 e su Italia 1 alle 13:00, nonché la diretta dalla Casa su Mediaset Extra (canale 55) dalle 9:00 alle 6:00 del mattino successivo per tutta la durata del reality, con l’opzione della seconda regia su LA5 (canale 30dal lunedì al venerdì dalle 12:30 dal lunedì al sabato dall’una di notte. La diretta integrale con la doppia regia e la possibilità di rivedere tutte le clip è disponibile, infine, su Mediaset Infinity.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter